domenica 30 novembre 2014

“Oggi sono morto” – L’ultimo giorno di vita di Duke

Chi ha fatto entrare nella propria vita un animale lo sa benissimo: ci si affeziona talmente tanto da sentirlo come parte della famiglia. Noi ci prendiamo cura di loro e in cambio riceviamo una montagna di affetto. Code che scodinzolano, leccate, salti, capriole…ma purtroppo dopo anni di giochi, carezze e passeggiate nel parco, arriva il momento della separazione.
Quando questa famiglia ha scoperto che avrebbe dovuto dire addio al suo amato cane Duke, ha deciso di farlo in un modo davvero bello e commovente. Una giornata, anzi probabilmente la giornata più bella ed emozionante mai vissuta da Duke, tutte le sue cose preferite raccolte in un solo giorno..dagli hamburger ai parchi acquatici. Il tutto è stato documentato dal fotografo Robyn Arouty che ha condiviso la storia sul suo blog. Per parecchi giorni il blog del fotografo ha attraversato alcune difficoltà tecniche, a causa dell’enorme volume di persone interessate alla storia di Duke.
Qui di seguito riportiamo le foto che raccontano la storia, con la traduzione dal testo originale (la giornata raccontata dal punto di vista di Duke). Fidati, probabilmente avrai bisogno di qualche fazzoletto prima di scorrere le immagini…

Nessun commento:

Posta un commento